Gossip Girl chiude i battenti sul web lo sfogo degli utenti

La serie televisiva Gossip Girl che già da tempo va in onda anche su Mediaset Premium sembra aver confermato una voce che era nell’aria già da tempo: sembra proprio infatti che stia per chiudere definitivamente i battenti. Ma prima di tutto facciamo un piccolo passo indietro per capire meglio la situazione sin dall’inizio.

Proprio nei giorni scorsi sono state date diverse indiscrezioni per quanto riguarda la sesta serie, infatti la quinta si era conclusa nel peggiore dei modi soprattutto per il pubblico che lo segue sin dall’inizio: Blair aveva scelto Chuck ma lei l’aveva rifiutata, Serena era rimasta del tutto sola.

Il matrimonio di Rufus e Lily è veramente finito, con lei che ovviamente si consola con Burt. Ma le sorprese non sono finite qui: infatti, a pochi mesi dalla nuova serie escono le prime indiscrezioni: la scelta di Blair ad esempio darà inizio ad una serie di vicissitudini in cui lei lotterà veramente per lui e non sarà solamente, come in molti pensavano, un finale d’effetto.

Sicuramente uno degli avvenimenti più attesi dal pubblico è quello che riguarda Nate e la sua missione di smascherare Gossip Girl, ed è proprio questo che si dovrebbe vedere nella sesta stagione della serie televisiva; su questo però i produttori ancora non si sono pronunciati ovviamente vogliono creare maggiore suspance intorno agli avvenimenti della sesta stagione. Ma allora cosa c’entra la voce che circola sulla chiusura della serie Gossip Girl?

c’entra eccome, visto che mentre si stava parlando di tutte le novità della sesta stagione è uscita la notizia della chiusura, un po’ a sorpresa soprattutto per il pubblico; a quanto pare questa improvvisa marcia indietro sarebbe colpa in parte anche degli attori che non provano più molto interesse nel recitare in questa serie.

A quanto pare, gli attori, dopo ben 5 stagioni in questa serie, si sono resi conto che non vogliono rimanere intrappolati nei loro personaggi e proprio per questo sembrano molto intenzionati a lasciar perdere.

La serie dovrebbe concludersi definitivamente il prossimo anno con la sesta stagione che dovrebbe siglare la fine delle vicende dei ragazzi di Manhattan;gli episodi dell’ultima stagione dovrebbero essere circa 11, molti meno di quelli che erano stati realmente previsti; non a caso la scadenza dei contratti dei personaggi del cast è proprio il prossimo anno.

Cosa dovremo aspettarci nella sesta stagione? Sul web si scatenano i fans che si ritrovano sulle varie pagine Facebook dedicate, le domande che risuonano “Rispecchierà le aspettative oppure deluderà il pubblico che li ha sempre seguiti?”, “Cambierà la linea dei personaggi?”. Non resta che attendere la nuova stagione per saperlo, vi terremo aggiornati comunque.

Link

Comments

comments