Presentazione di progetti per giovani in Valle d’Aosta.
PRESENTAZIONE DEL PIANO DI INTERVENTO PER
L’ATTUAZIONE DI PROGETTI IN FAVORE DEI GIOVANI
GIOVANI IN M.O.T.O.
L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali, informa che sabato 10 aprile 2010 dalle ore 19.30 nella Cittadella dei Giovani di Aosta in via Garibaldi 7, sarà presentato il piano di intervento per l’attuazione di progetti in favore dei giovani per l’anno 2010 GIOVANI IN M.O.T.O.. L’incontro prevede un Live Concert con la partecipazione dei gruppi Nuklear Pellet, Winterwood, Zulian Project, Frances-k, Identikids, e Vdaelectrocrew.
Il Piano d’intervento offre a tutti i giovani valdostani, l’opportunità di ideare e realizzare progetti finanziati dall’Amministrazione regionale: i giovani valdostani, in gruppi di almeno quattro ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni, possono presentare all’Assessorato entro il 7 maggio 2010 idee che verranno valutate da una commissione. Le 20 idee che avranno ottenuto il punteggio maggiore potranno svilupparsi in progetti ed essere così finanziate per un massimo di 5mila euro ciascuna.
Le informazioni concernenti il Piano d’intervento per l’attuazione di progetti a favore dei giovani per l’anno 2010 – GIOVANI IN M.O.T.O. e la serata di promozione sono reperibili sul sito della Regione Autonoma Valle d’Aosta: http://www.regione.vda.it. Rimane inoltre a disposizione l’Ufficio minori e politiche giovanili – Servizio famiglia e politiche giovanili della Regione Autonoma Valle d’Aosta Tel. 0165-527125/32 – E-mail u-polgiovanili@regione.vda.it