Bergamo, alla scoperta delle discoteche più amate

Siete degli amanti della vita notturna e abitate in zona a Bergamo, piuttosto che ci passate spesso per lavoro? Se il vostro più grande divertimento è quello di ballare e scatenarvi in discoteca al ritmo della vostra musica preferita, vi farà certamente piacere sapere quelle che sono le discoteche più apprezzate nella ben nota città lombarda.

D’altro canto, è vero che Bergamo offre divertimenti di ogni tipo: scopri i segreti del piacere su Moscarossa.biz e trova la soluzione che meglio soddisfa le tue esigenze. D’altro canto, la città bergamasca è nota per la sua capacità di offrire divertimento e svago senza mezzi termini: andiamo alla scoperta delle discoteche più apprezzate da giovani e meno giovani.

La discoteca ideale per chi ama la musica rock

Se la vostra grande passione è la musica rock, allora il Live Club che si trova a Trezzo sull’Adda è decisamente la soluzione più azzeccata per le vostre esigenze. Qui, infatti, ci si può scatenare e ballare al ritmo di rock, ma anche di musica reggae, metal, dance, elettronica e pure hip hop.

Insomma, c’è musica per tutti i gusti, ma il vero e proprio punto di forza del Live Club è il fatto di organizzare un gran numero di serate con concerti live e coinvolgenti dj set praticamente lungo tutto l’anno. Qualità della musica al primo posto? Al Live Club è una priorità e non vi annoierete di sicuro ballando a ritmo delle vostre canzoni preferite.

L’ideale per una serata a ritmo di musica dance

È conosciuta come “Boba”, ma stiamo parlando del Bobadilla. Si tratta di una tra le discoteche più apprezzate e conosciute di tutta la bergamasca. Sono più di 40 anni che il Bobadilla rappresenta un vero e proprio tempio del divertimento, puntando tutto sul fatto di offrire un’atmosfera decisamente rilassata e chic a tutti i suoi ospiti. Da notare come vengano organizzate spesso delle divertenti ed eleganti serate cocktail, senza dimenticare come gli ospiti si possono godere anche un ricco e appetitoso pre-serata presso il ristorante dello stesso locale.

Dove andare se amate la musica elettronica

Nel caso in cui la vostra passione corrisponda alla musica elettronica, ecco che la discoteca a cui non potete assolutamente dire di no è il Bolgia. Un locale rinomato e molto conosciuto in tutta la bergamasca, che rappresenta un must per chi ama questo genere di musica. Al Bolgia vengono organizzate delle serate a cui prendono parte anche dei deejay di livello e stampo internazionale, che riescono a creare dei remix e dei suoni davvero ricchi di energia e che fanno impazzire il pubblico. Una delle più interessanti e curiose caratteristiche del Bolgia è, senza ombra di dubbio, il fatto di garantire anche un servizio di navetta gratuita, che porta gli ospiti dalla stazione di Verdello fino al ben noto locale. La partenza è fissata tra le ore 22 e le 00:30, mentre la navetta per il ritorno è attiva tra le 4:30 e le 6:30.

Una discoteca o un laser show?

C’è un altro locale particolarmente apprezzato e conosciuto nella bergamasca che offre uno spettacolo del tutto particolare. Stiamo facendo riferimento al Setai, che offre una vasta gamma di scelta in quanto a serate al suo pubblico. Infatti, il venerdì sera si suona tipicamente musica commerciale, mentre il sabato sera la sala da ballo si anima grazie alla presenza di deejay di caratura internazionale. Una delle più interessanti caratteristiche del Setai è senza dubbio quella di offrire un incredibile spettacolo anche di luce e di colori: merito della presenza di un design decisamente all’avanguardia e di macchinari tecnologici che ricreano in pista una sorta di atmosfera in stile laser show. Insomma, anche in questo caso una discoteca da provare e vivere fino a notte fonda.

Comments

comments