Dicembre 4, 2022

Scooter 50, i modelli di tendenza

Gli scooter 50 sono piccoli e leggeri, mezzi di trasporto perfetti per la città. Grazie alla loro leggerezza e alle dimensioni ridotte, gli scooter 50 sono il sogno dei più giovani ma non solo. Costi di gestione limitati e facili da mantenere, possibilità di muoversi al meglio in mezzo al traffico, inoltre l’assicurazione scooter 50 più economica è facile da trovare sul web. Insomma, i pregi di questo gioiellino per muoversi in strada sono infiniti. Il mercato offre centinaia di modelli, ideali per soddisfare ogni fascia di età. Si tratta di soluzioni all’avanguardia perfette per ogni età, consentono infatti di ridurre i tempi di trasporto verso il lavoro o la casa. Questo mezzo di trasporto infatti non resta imbottigliato nel traffico, ci si può sposare in completa autonomia. Lo scooter 50 inoltre regala una fluidità di guida unica, essendo un mezzo molto leggero non si fa fatica a guidarlo o spostarsi poiché il peso scarica tranquillamente.

Lo scarabeo: il modello classico

Aprilia da quasi 30 anni produce alcuni dei migliori scooter che si possono ammirare su strada. Lo scarabeo è uno dei grandi classici intramontabili: design riconoscibile ovunque e performance che lo rendono uno dei migliori scooter per la scuola o il lavoro. Il modello in questione infatti riesce a percorrere distanze medie in breve tempo. Pregio del modello è anche l’opportunità di sfruttarlo per qualsiasi spostamento dato che anche per le medie-lunghe traversate è comodissimo e resistente. L’aprilia pensa ad entrambi i sessi realizzando modelli di tantissimi colori diversi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Uno dei pregi dello scarabeo è anche al sicurezza su strada, monta infatti freni a disco da ben 16 pollici. Per quanto riguarda i consumi sono tra i più contenuti della categoria in relazione alla distanza percorsa, un vero gioiellino da non lasciarsi scappare per l’autonomia garantita e le prestazioni.

Vespa Primavera: l’indimenticabile

La Vespa è sempre la soluzione perfetta per coloro che sono alla ricerca di un mezzo di trasporto di qualità. La nuova versione Primavera è pensata per tutti coloro che hanno sempre apprezzato il design dell’intramontabile scooter. Moderno e all’avanguardia anche nelle prestazioni, garantisce ottime performance su strada. I consumi ridotti sono sicuramente l’elemento più accattivante del modello insieme al design moderno ma che ricorda quello intramontabile della vespa anni Cinquanta. Il motore è un quattro tempi con forcelle regolabili e mono ammortizzatore sia anteriore che posteriore. Si tratta di un modello dalla guida facilitata all’altezza anche dei neo-patentati. Originale anche il sistema di illuminazione che consente di ottenere prestazioni ottimali di notte, uno scooter pratico e sicuro.

Lo scooter Yamaha

Yamaha Neo’s 4 è uno dei scooter 50 più apprezzati e richiesti sul mercato, prestazioni ottimali e design all’avanguardia rendono questo modello perfetto per chi lo utilizza per un breve tragitto casa-scuola ma anche per muoversi in città nelle ore più trafficate. Il modello in questione ricalca tutti quelli che sono gli standard classici della casa di produzione giapponese, è infatti minimal e molto maneggevole. A livello di illuminazione l’accessorio è dotato di luci led all’avanguardia e molto performanti mentre, per quanto riguarda la sicurezza e il sistema di frenata non ha nulla da invidiare ai modelli precedenti. Un piccolo pregio è senza dubbio l’ampio spazio presente sotto la sella, inoltre, è possibile inserire anche il casco appendendolo sul pratico gancio. Si tratta di uno scooter 50 di tendenza, non solo tra gli studenti ma anche tra coloro che vogliono spostarsi con facilità lungo il tessuto urbano.

Lo scooter Peugeot Tweet

La casa francese propone Peugeot Tweet un modello che regala prestazioni fin troppo potenti per essere un semplice 50. Nonostante la piccola cilindrata infatti e i consumi ridotti, il modello consente di ottenere performance uniche ma ad un prezzo davvero abbordabile. Il modello in questione ha i cerchi in lega da ben 16 pollici e ammortizzatori in grado di reggere le strade più dissestate e difficili. La praticità alla guida è sicuramente un punto di forza di questo scooter 50 che è adatto non solo per i più giovani ma anche per chi è alla ricerca di un mezzo di trasporto da sfruttare nelle ore di punta per ottimizzare i tempi degli spostamenti. Oltre al prezzo abbordabile anche la sicurezza insista nel brand stesso che da oltre trent’anni produce motorini, rende questo scooter uno dei migliori.

Il contenuto sarà incentrato su scooter 50, comodità per girare in centro. Quali sono i modelli più di tendenza?

Comments

comments

Lascia un commento