Luglio 30, 2021

Quali sono i segni zodiacali più portati per lo sport?

Se ti consideri una persona più o meno atletica, sappi che questo può essere collegato al tuo segno zodiacale. Secondo gli esperti infatti sono sei i segni zodiacali più sportivi, ecco quali.

Ariete

L’Ariete è estremamente atletico. Amano fare esercizio, allenarsi e muovere il corpo. Provano cose nuove e cambiano costantemente il loro allenamento. Non è improbabile che un Ariete si alleni perché è competitivo e vuole eccellere in tutto ciò che fa. Per loro non esistono limitazioni. Se gli viene detto che non possono fare qualcosa, li rende più determinati a farlo e ucciderlo. 

Leone

I Leo sono energici e amano l’attenzione per avere successo in qualsiasi cosa, ma soprattutto nello sport. I Leone sono il giocatore di squadra per eccellenza e far parte di una squadra li tiene concentrati sul successo.

Un Leone non vorrebbe mai deludere i propri compagni di squadra. Tendono ad ispirare gli altri, ma hanno l’atteggiamento che si verificheranno dei contrattempi, ma la sconfitta è una scelta, quindi torna là fuori e metti tutto quello che hai per vincere.

Scorpione

Gli Scorpioni sono concentrati e non importa quanto possa sembrare difficile qualcosa, lo vinceranno. Non è diverso dallo Scorpione praticare sport estremi come scalare l’Everest o fare un triathlon. Amano fare cose che spaventano le altre persone e amano spingere i loro corpi al punto di rottura.

Vergine

La Vergine esercita sia il corpo che la mente perché sa che puoi costruirne uno e lasciare che l’altro ristagni. I Vergine tendono ad imparare tutto ciò che possono su un nuovo sport o tecnica di allenamento, e poi si sforzano di diventare fantastici.

Tuttavia, i Vergine non si limitano agli allenamenti tradizionali; sono altrettanto propensi a fare arrampicata su roccia, passeggiate e le nuotate nell’oceano. 

Capricorno

Quando il Capricorno ci mette la testa, può fare qualsiasi cosa. Se un nato sotto questo segno vuole essere un pattinatore olimpico, lo farà. Hanno la mentalità che il duro lavoro ora rende più facile in seguito. Sono abituati a spingersi oltre le aspettative.

Riprendendo un articolo di Oroscopissimi, possiamo affermare che il capricorno è un segno metodico e tenace, perfetto per gli sport in cui serve molta costanza.

Sagittario 

Gli individui Sagittario tendono ad essere atletici in diversi modi: possono allenarsi molto in palestra, essere in una squadra sportiva o fare cose come escursioni, ciclismo e nuoto mentre sono in viaggio . Combinano l’esercizio con la visione delle meraviglie del mondo.

Comments

comments

Lascia un commento