Ottobre 2, 2023

Creare video diventa un gioco da ragazzi con Movavi

Se apriamo questa o quella cartella all’interno del nostro pc, un po’ tutti abbiamo lì nascoste da qualche parte quelle fotografie che avremmo voluto far diventare un album video o quella ripresa fatta ad una festa di famiglia che non abbiamo mai avuto il tempo (e le competenze) di trasformare in un video ben strutturato e divertente da rivedere.

Grazie al video editor Moravi, invece, tutto questo diventa finalmente facile e veloce da realizzare anche e soprattutto per coloro che non hanno grande dimestichezza con il video editing e temono di non essere in  grado di produrre filmati di qualità.

Grazie al video editor di Movavi, infatti, ogni utente sarà in grado di tagliare frammenti di video, unire le parti rendendole fluide, aggiungere animazioni o effetti di transizione per le foto e migliorare la qualità delle immagini in pochi clic.

Per realizzare il nostro video non servirà altro che collegarsi al sito, scaricare il software sul nostro dispositivo, procedere alla veloce installazione e caricare successivamente nel programma le nostre immagini o il filmato già realizzato che desideriamo modificare.

Grazie all’editor video di Movavi sarà inoltre possibile arricchire i nostri contenuti scegliendo tra diverse tracce audio suggerite dal software o aggiungerne una personalizzata, magari registrata direttamente col microfono del pc, aggiungere effetti video come quello al rallentatore “Matrix”, editare a scelta in moltissimi formati leggibili da tutti i dispositivi ed i sistemi operativi più diffusi ed infine esportare video con una velocità incredibile sui maggiori Social esistenti.

Creare video con Movavi diventa un gioco da ragazzi davvero per tutti. Grazie ad un’apposita funzione all’interno del programma, infatti, basterà selezionare un insieme di immagini che si desidera raccogliere in un filmato per ottenere uno slide show curato e ricco di effetti preimpostati che lo renderanno, di fatto, un prodotto già pronto per la fruizione e condivisione.

Comments

comments