Luglio 7, 2020

Consegui anche te il diploma online oggi stesso !!!

Scuola Online 2.0 rappresenta l’unione di più di 30 scuole paritarie sparse per l’Italia. Stiamo parlando di scuole che operano da almeno 20 anni nel settore dell’Istruzione e che per primi hanno voluto rivolgere la loro offerta formativa alle persone che , per impegni lavorativi, famigliari o personali non hanno la possibilità di frequentare un qualsiasi corso scolastico.

Il diploma online rilasciato è al 100% valido e tutti gli esami si tengono presso scuole Paritarie, riconoscibili tramite il proprio codice meccanografico identificativo. In poco tempo e senza alcun tipo di obbligo di frequenza, avrete la possibilità di gestire lo studio in base ai vostri impegni lavorativi o famigliari.

Pensate che sono centinaia le persone che ogni anno conseguono il diploma con noi. Per avere maggiori informazioni, potete chiamare senza alcun impegno per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito.

Desideriamo ricordarvi di affrettarvi perché i posti disponibili in sede d’esame presso le Scuole Paritarie convenzionate sono limitati. Per maggiori informazioni sul recupero anni, invia un’email a: info@scuolaonline.com Diploma, Laurea o recupero anni scolastici? Con Scuola 2.0 avrete la possibilità di accedere all’Università Online.

E’ arrivato il momento di utilizzare internet per l’insegnamento a distanza e da oggi grazie a questo incredibile servizio è possibile frequentare le lezioni universitarie in qualsiasi momento. Si tratta di un modello di insegnamento innovativo che rappresenta più del 25% dell’intera offerta formativa.

Per potersi iscrivere ai corsi sono necessarie dei requisiti:

avere almeno 17 anni compiuti ed essere in possesso di Licenza Media.

avere almeno 23 anni compiuti se non in possesso di Licenza Media.

Questi requisiti vengono richiesti perché i corsi online sono orientati sia verso gli studenti che devono recuperare anni persi, sia per lavoratori che anche senza licenza media, hanno un’esperienza pluriennale nel mondo del lavoro.

Al momento dell’iscrizione vi saranno richiesti i seguenti documenti:

Licenza Media Originale

Estratto dell’Atto di Nascita (o autocertificazione)

Certificato di residenza (o autocertificazione)

Fotocopia Documento d’identità

Fotocopia Codice Fiscale

2 Fototessere

I costi dei corsi online variano in base al tipo di scuola e alla località scelta come s’de di esami. Prima dell’inizio del corso, basterà versare solamente una piccola quota d’iscrizione, mentre il saldo potrà essere versato alla fine dell’anno accademico.

Comments

comments

Lascia un commento