Luglio 7, 2020

Un turismo differente a Barcellona

Anche se per molti Barcellona suoni solo come turismo cosmopolita e urbano, turismo per vedere arte e architettura, incluso turismo da spiaggia e mare… vi consigliamo di provare anche Barcellona come destinazione rurale. Ovviamente non in centro, ma nella provincia si incontrano molti luoghi ideali per un cottage o per dormire a Barcellona e nei dintorni in un piccolo appartamentino di campagna immerso nella pace, in un luogo perfetto…

Non solo la gente del posto pensano che la loro provincia sia prefetta come destino per una vacanza rurale, manche i viaggiatori provenienti da tutto il resto della Spagna e sempre di più quelli provenienti da tutta Europa ed estero. Con pochi soldi potreste prendere un volo ed alloggiare in un appartamento a Barcellona con charme in un paesino nei pressi di Montserrat.

La cosa meravigliosa di Barcellona è che si possono visitare tanto i luoghi di montagna e dell’interiore come quelli della costa, dove si possono trovare stupendi paesi mediterranei. È possibile alloggiare nel Parco Naturale di Montserrat e nei dintorni o anche nel Parco Montseny. Se preferite il mare, potrete alloggiare nelle stupende città di Maresme o di Sitges.. Un altro posto è la zona del Pendes, dove potrete visitare graziosi villaggi, vigneti e le cantine del famoso Cava, il famoso champagne catalano. E andando oltre troverete i Pirenei, la Costa Brava e Port Aventura.

Non esitate, a Barcellona potrete anche combinare un turismo urbano con un turismo rurale nei pressi di Barcellona, una vacanza unica e affascinante.

Comments

comments

Lascia un commento