Luglio 3, 2020

Farmerama, gioco online di strategia

Hai mai avuto la curiosità di sapere come si svolge la vita di chi lavora in una fattoria? Ti sei mai chiesto come sarebbe vivere in aperta campagna a stretto contatto con la natura? Non saprà darti le stesse esperienze ma certamente con Farmerama, uno dei migliori flash game di Bigpoint avrai la possibilità di scoprire come gestire una fattoria online.

Farmerama è un gioco di strategia grazie al quale potrai gestire in totale autonomia una fattoria di proprietà. Come tutti i browser game non richiede alcun tipo di installazione. Per giocare hai bisogno solo di un computer e di una connessione a internet.

In cosa consiste? Scopo del gioco è quello di ricoprire le mansioni di un contadino che deve gestire una fattoria. Tra le principali mansioni, dopo essersi registrati gratuitamente, dovrete curare un campo di insalata, innaffiare periodicamente e concimare il terreno. Dopo questa semplice prima prova dovremo costruire il nostro pollaio e gestire tutte le fasi che vanno dalla produzione del mangime per le galline alla raccolta delle uova.

Come si valuta il tuo lavoro? Il gioco presenta diversi livelli. Per svelare nuove funzionalità dovrai accumulare punti esperienza predisponendo i prodotti delle tue attività come scambio merci all’interno del mercato cittadino. Tanto più risorse sarai in grado di produurre più velocemente riuscirai a raggiungere un livello avanzato. Dimostra le tue abilità come contadino su www.farmerama.it e migliora costantemente le tue abilità. La campagna ti aspetta.

Comments

comments

Lascia un commento