Luglio 3, 2020

Dark orbit, a tutto gas nello spazio

La mente di George Lucas non avrebbe potuto inventare di meglio. Ambientazioni senza tempo, combattimenti cruenti e sfide epiche. La magia di Guerre Stellari ritorna, rivisitata in chiave ludica, nelle scenografie e nella trama di questo fantastico gioco sviluppato da Bigpoint.
Tra i giochi di guerra Dark orbit occupa sicuramente un posto di rilievo grazie alla sua grafica avanzata e una trama di qualità rispetto agli altri browser game.

Dark Orbit non deve essere installato ma funziona direttamente sul proprio browser. Una connessione internet e un computer saranno quello che ti serve per iniziare l’avventura e diventare il terrore dello spazio.
Due le tipologie di missione che dovrai affrontare:

Cacciatore di taglie, rappresenta la parte più avvincente del gioco dato che te la dovrai vedere contro i tuoi nemici e sarai protagonista di combattimenti senza tregua
Ricerca di oggetti, raccogli i minerali che troverai nello spazio e accumula crediti necessari a riparare la navicella spaziale o acquistare nuovi potenziamenti

Inizialmente dovrai sceglie quale popolazione condurre tra terresti, venusiani e marziani e dotare la tua navicella degli armamenti utilizzando le poche risorse che hai a disposizione. Accumulando crediti durante le missioni potrai migliorare il tuo livello di combattimento, dotare di nuove abilità la navicella e affrontare nemici più ostici e potenti. Dark Orbit sarà una scoperta continua. Inizia a navigare nello spazio senza fine su www.dark-orbit.it.

Comments

comments

Lascia un commento