Luglio 3, 2020

Come disfarsi delle cose in casa e guadagnarci dei soldi

I giovani sono tendenzialmente portati a tutto cio’ che comporta novità, quindi nuove tendenze, nuove idee e soprattutto nuove strategie e quello che vogliamo presentarvi piu’ che una strategia è una soluzione soprattutto per i giovani: Mercatopoli mercatino usato.
La soluzione giovane è quella di abbattere il più possibile le difficoltà soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro e di questi tempi, si sà, è d’obbligo arrangiarsi un po’ come capita, ma questo non significa lasciare tutto al caso, è bene definire i propri piani e soprattutto “correre”, darsi da fare verso una situazione sicura e Mercatopoli con i suoi oltre 100 negozi in tutta Italia offre ai giovani e non solo una prospettiva di guadagno sicura.

I giovani sono intuitivi, seguono le mode, le tendenze e soprattutto sono molto sensibili alle varie tematiche come il riciclo ed il riuso che oggi diventa una nuova fonte di ricchezza.
Il risparmio non solo è “oro”, ma è anche una virtù. Sono tantissimi i giovani che oggi lavorano a progetti mirati al riciclo, un’opportunità in forte espansione, che Mercatopoli offre proprio a tutti.
Tutto funziona in maniera davvero semplice, ma soprattutto in maniera esemplare infatti basta guardarsi attorno per vedere, nonostante la crisi, quanto ogni giorno consumiamo ma soprattutto quanti oggetti superflui sono attorno a noi, ed a pensarci bene, “il superfluo” vive nelle nostre case, nelle nostre cantine, nei nostri armadi e cassetti e quindi perchè non iniziare proprio da lì!
Disfiamoci di tutto quello che non usiamo da tempo e siamo certi di non usare piu’, ma non in senso negativo, anzi, con l’uso del buon senso pensiamo a quali dei nostri oggetti ed accessori potrebbero servire ad altre persone, le quali potrebbero farne un buon uso o un uso diverso dal nostro. Daremo ad altri la possibilità di risparmiare e a noi di guadagnare.

Mercatopoli offre a tutti quanti la possibilità di esporre la propria merce gratuitamente, quando la merce verrà venduta, ci sarà corrisposto una somma in contanti fino al 65% del valore stimato. I migliori professionisti sono a completa disposizione per valutare la merce, tutti i prodotti esposti sono in buono stato e soprattutto pronti per un riuso intelligente come nuovo. Non gettare nulla di quello che hai, prima passa a Mercatopoli ed inizia a guadagnare. Tu stesso puoi risparmiare trovando altri oggetti interessanti che non trovi nei negozi ma solo qui! Il valore agli oggetti ed alle idee oggi si chiama Mercatopoli.

Comments

comments

Lascia un commento