Maggio 8, 2021

Nokia gioco

Nokia gioco Ovi Maps Racing ora disponibile su Ovi Store

Con Ovi Maps Racing, il primo gioco mobile location-based di Nokia gioco, gli utenti potranno navigare e controllare sempre la loro posizione, creare un percorso e organizzare divertenti gare nel proprio quartiere.

Utilizzando le informazioni cartografiche reali di NAVTEQ e la tecnologia GPS del dispositivo mobile, Ovi Maps Racing consente ai giocatori di creare un percorso di gara in base alla propria posizione reale, a casa o in ufficio*. Racing è dotato di touch control semplici e divertenti e propone tre automobili da corsa tra cui scegliere.

Realizzato da RedLynx, sviluppatore di punta di Nokia  per console portatili e telefoni cellulari, Ovi Maps Racing può essere scaricato da Ovi Store per tutti i dispositivi Nokia touch screen basati su Symbian^1, come il Nokia N97 mini e il Nokia 5800 Navigation Edition.

“Con Nokia, abbiamo avuto la possibilità di creare un tipo di gioco mobile completamente nuovo, che utilizza mappe reali” dichiara Tero Virtala, CEO di RedLynx. “Come è accaduto con i precedenti titoli sviluppati per Nokia, Ovi Maps Racing ci ha realmente consentito di accrescere il nostro bagaglio di conoscenze”.

Oltre a creare percorsi in base alla posizione dell’utente, i giocatori possono giocare in modalità off-line e personalizzare i percorsi predefiniti all’interno delle mappe disponibili nel gioco.


Il gioco include inoltre 20 percorsi predefiniti ambientati in città europee, come Berlino, Amsterdam e Londra.

L’International Mobile Gaming Awards (IMGA) ha inserito Ovi Maps Racing nella rosa dei candidati nella categoria “Excellence in Gameplay”. I nomi dei vincitori saranno resi noti alla cerimonia di premiazione degli IMG Awards nel corso del Mobile World Congress a Barcellona, in Spagna, il 15 febbraio 2010.

Ulteriori informazioni sugli IMG Awards sono disponibili su www.imgawards.com.

Ovi Maps Racing è disponibile ora su https://store.ovi.com  e può essere scaricato gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

* solo in Europa

Ovi Store, ha utenti attivi in più di 180 Paesi, accessibile da più di 100 dispositivi Nokia e disponibile in 30 lingue, con un catalogo completo di applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti di produttività, servizi web e location-based e molto altro, è il one-stop shop Nokia e offre contenuti gratuiti e a pagamento, realizzati da numerosi sviluppatori e provider di contenuti globali e locali tra cui Facebook, Hi5, Paramount Pictures e Qik, oltre ad applicazioni Twitter.

Nokia
Nokia è il leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari come market share e leader nei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un’ampia gamma di device mobili che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori con servizi internet che permettono di provare l’esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del messaging e del gioco e dei media. Inoltre, Nokia fornisce esaurienti informazioni di navigazione digitale attraverso NAVTEQ e applicazioni, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.

Comments

comments

Lascia un commento