Aprile 18, 2021

Fifa 10, Ferrari GT Evolution e altri giochi su Nokia Ovi Store

Fifa 10, Ferrari GT Evolution e altri giochi su Nokia Ovi Store

Nokia Ovi Store, il negozio virtuale di Nokia dove è possibile scaricare giochi e  contenuti multimediali, tra cui applicazioni, servizi di informazione e molto altro ancora, mette ora a disposizione nuovi incredibili giochi all’insegna del divertimento e dello svago. Dal calcio alle corse clandestine, passando per il gioco d’intelligenza per eccellenza – il Sudoku – su Nokia Ovi Store SFIDA è la parola d’ordine.

Fifa 10: l’essenza del calcio in mobilità.
FIFA 10 offre un’esperienza di gioco completa perché permette al giocatore di calarsi nella parte di calciatore esordiente e trasformarlo in un campione di fama mondiale. Con nuovi campionati, Champions League e tante avvincenti migliorie grafiche, Fifa 10 è il gioco destinato a incantare i più sfegatati appassionati di calcio.
Disponibile su Ovi Store a 5 euro tasse incluse.

Real Football 2010: passione e determinazione.
Per un vero fanatico di calcio, la passione non ha mai fine, la determinazione a vincere è sempre presente, e il senso di lealtà verso la squadra non deve mai venire meno. Real Football 2010 permette ai giocatori di sfidare i propri amici tramite Bluetooth con un solo obiettivo: vincere! Con la possibilità di scegliere tra 245 squadre in 8 campionati diversi, Real Football 2010 è uno dei giochi più completi e dettagliati disponibili per telefoni cellulari.


Disponibile su Ovi Store a 3 euro tasse incluse.

Ferrari GT Evolution: il brivido della velocità.
Per guidare una Ferrari occorre avere nervi saldi e cuore forte e riflessi pronti perchè l’alta velocità a volte fa perdere il controllo! Divertente e appassionante, Ferrari GT Evolution permette ai mobile gamers, amanti dell’alta velocità, di mettersi al volante della lussuosa “rossa” italiana e di guidare liberamente nei magnifici scenari cittadini.

 

 

Cerchi amici ed eventi nella tua zona? Registrati su Clappo.it


Comments

comments

Lascia un commento