Gennaio 17, 2022

G! come Giocare: tante novità made in Hasbro

 

 

G! come Giocare: tante novità made in Hasbro

3 giorni di gioco, divertimento e creatività dedicati a tutti i bambini dagli 0 ai 90 anni

Milano – novembre 2009. Dai Transformers alle spade laser di Star Wars, dai teneri PetShop ai mitici My Little Pony: Hasbro porta tutte le novità del Natale a G! Come Giocare, la più importante manifestazione dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie. Una tre giorni di divertimento davvero speciale, e un’occasione unica per i più piccini per toccare, provare e scoprire i propri giocattoli preferiti, tra tantissime attività da fare insieme a mamma e papà: gare di trasformazione, sfilate, partite a Monopoly e anche una speciale scuola di cucina dedicata ai piccoli chef, che potranno mostrare tutta la loro creatività grazie alla pasta da modellare PlayDoh.

Hasbro, da sempre attenta a promuovere il gioco come elemento ludico ma anche formativo della personalità del bambino ha, infatti pensato a una serie di iniziative che consentiranno la massima interazione tra i bambini e i loro genitori, con lo scopo di farli divertire il più possibile grazie alle tante novità presentate in vista del Natale. La supercameretta allestita da Hasbro sarà, infatti divisa in 4 aree tematiche, per trasformare in realtà i desideri di tutti i bambini: dai maschietti alle femminucce fino ai più piccini.


Nell’area dedicata ai maschietti i protagonisti saranno i robot veicoli più amati del mondo, i Transformers. I bambini si sfideranno in una gara a tempo, vincerà chi ultimerà la trasformazione del proprio Transformers nel minor tempo possibile. Inoltre i più piccoli potranno giocare con le Action Figures raffiguranti i protagonisti dei kolossal cinematografici Transformers oppure con gli eroi di Star Wars e scoprire tutte le novità ispirate all’ultima serie animata della saga più famosa di tutti i tempi.

L’area dedicata alle femminucce sarà una vera e propria location per le sfilate. Le piccole aspiranti stylist saranno chiamate nel backstage della sfilata a decorare i fratelli maggiori dei PetShop, ovvero i DecoPet e per farlo dovranno utilizzare tutto il loro estro. Questi cuccioli, dai grandi occhi in stile manga sono alti 10 cm e grazie alla loro simpatica testolina possono essere decorati utilizzando stickers dalle forme più svariate (stelline, fiori, cuoricini etc) oppure degli speciali pennarelli glitter. Poi, una volta accesi i riflettori, tutti in passerella per mostrare le proprie originali creazioni. Tanto spazio per la fantasia anche grazie a My Little Pony, le giovani creative dovranno realizzare con fiocchi e nastri delle esclusivissime Borsette My Little Pony.

Nello spazio dedicato ai Games ci sarà la possibilità di giocare con il nuovo Monopoly, di casa Hasbro, quello con la Y finale che si presenta con alcune novità ma con la giocabilità di sempre. Inoltre, bambini e genitori potranno testare la propria velocità e i propri riflessi sfidandosi a Pictureka o ancora metteranno alla prova le loro capacità di mimi in sfide a squadre grazie ad Indomimando.

I più piccoli invece vestiranno i panni dei grandi chef per un concorso gastronomico a base di pasta PlayDoh utilizzando per la realizzazione dei propri piatti la divertentissima Spaghetti Mania. Gli amanti delle quattro ruote scenderanno in pista per partecipare alla “Corsa di Bolidi Morbidosi”, troveranno, infatti ad attenderli una fantastica scuderia composta da Tonka Chuck & Friends e i suoi rombanti amici.

G! Come Giocare – FieraMilanoCity Pad 3 Porta Teodorico/Colleoni (Stand D 38)
20 – 21 – 22 novembre 2009

 

www.gcomegiocare.it

 

Consulta  i nostri blog dedicati a coltivare piante, docenti, ed eventi.


Comments

comments

Lascia un commento