Aprile 18, 2021

Sarà il corpo di ballo OUTLINE DANCE GROUP a inaugurare lo spettacolo di Marco della Noce, comico di Zelig

Il 7 luglio gli Outline Dance Group apriranno con uno spettacolo la serata di Marco della noce , comico di Zelig, al Parco della Trucca (Bergamo)

Tra le molteplici iniziative contemplate dalla manifestazione “Estate vivi la tua città'”, è annoverato lo spettacolo di cabaret interpretato da Marco della Noce, comico che lega il proprio nome al famoso spettacolo “Zelig”. L’evento avrà luogo in data 07 luglio, presso il nuovo Parco alla Trucca (zona nuovo Ospedale) e, ad inaugurarlo alle ore 20.00, sarà il corpo di ballo degli OUTLINE DANCE GROUP, con uno spettacolo di danza contrassegnato dall’impiego di coreografie inedite e vari stili di danza, tutti molto diversi tra loro.Per rendere omaggio alla scomparsa della grande star del pop Michael Jackson, verrà dato ampio spazio alle musiche ed alle coreografie da lui rispettivamente interpretate e create.

 


 

Del resto gli Outline dance Group non sono nuovi a questo tipo di proposta: nello scorso 21 marzo, presso il Teatro Serassi di Villa d’Almè, hanno già reso ampio tributo a M.J. dedicandogli lo spettacolo “Music of the legend”-The King of pop. E la sera in cui è scomparso Jackson, il corpo di ballo era impegnato presso il Teatro Carisma di Gorlago, in uno spettacolo di beneficenza a favore dei bambini del Madagascar, nel corso del quale ha effettuato la presentazione e la successiva interpretazione di alcune canzoni del grande artista.

Il gruppo Outline Dance Group, ha scelto come città d’elezione Bergamo, anche se in realtà il corpo di ballo è composto anche da ballerini provenienti da nazioni diverse tra loro, ed è stato concepito dall’Associazione Stefanova Dance Project.
Outline dance Group è il corpo di ballo di “Stefanova Dance project”, un’associazione che propone la danza in tutte le sue forme e intende usarla come medium per promuovere l’aggregazionismo giovanile. “Stefanova Dance project”, è convinta che sia positivo dare giusto rilievo ad un sano protagonismo, ciò può rafforzare l’autostima e preservare i ragazzi dai molti pericoli in cui incorrono nel periodo adolescenziale.L’associazione, tra le altre iniziative,propone vari tipi di corsi e seminari,(non solo per giovani, ma anche rivolti a bambini e adulti), relativi a numerosi stili di danza assolutamente nuovi e, per la prima volta in Bergamo, anche di coreografia.
Il sito degli Outline è il seguente: www.myspace.com/outlinedancegroup , mentre per informazioni è possibile rivolgersi a : Zvetty, tel:3317685298


Comments

comments

Lascia un commento