Cosa regalare a fidanzata per anniversario: 4 idee

 

Scopri cosa regalare alla fidanzata per l’anniversario di fidanzamento: spunti ed idee per stupire senza spendere troppo denaro e tempo.

L’anniversario del vostro fidanzamento si avvicina e non avete idea di che cosa regalare al vostro partner? Non abbiate paura, esistono tante idee originali per stupire la propria dolce metà in modo semplice, sorprendente ma soprattutto indimenticabile.

Ma di quali idee stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

  1. Un viaggio

I viaggi sono senza dubbio regali perfetti per un anniversario di fidanzamento. Cercate di percepire qual è la meta preferita della vostra compagna in modo da compiere la scelta più giusta. Ad esempio, ama il caldo? Allora potete prenotare un volo e un b&b a Ostuni centro storico, al fine di vivere una vacanza da sogno a pochi passi dal Mar Adriatico. Preferisce invece andare all’estero? Allora avete senza dubbio l’imbarazzo della scelta, sia in Europa e non solo.

2. Un regalo tecnologico

La vostra lei ama a dismisura la tecnologia? Allora anche qui avete ampio margine per decidere. Si passa dallo smartphone, utile soprattutto per chi è più giovane, al computer, perfetto per lavorare e divertirsi. Inoltre, è possibile anche regalare una splendida macchina fotografica, perfetta per chi ama fare le foto ed è un grande appassionato, ma anche un I-Pod, un regalo unico ed intramontabile per chi della musica la sua più grande passione.

3. Un regalo simbolico

Potete anche decidere di fare una splendida sorpresa alla vostra dolce metà, creando voi stessi un regalo simbolico. Di cosa stiamo parlando? Parliamo di regali che ricordino il vostro vissuto in due, gli inizi, da dove siete partiti e quanta strada avete fatto insieme. Potete regalare un book fotografico ricco di foto, citazioni e dediche; un cartellone da appendere in camera, colmo sempre di foto ma anche di disegni. Oppure stampare un cuscino con la vostro foto più bella, in modo da poggiarla sul letto e farla diventare molto evocativa. Sta a voi scegliere sulla base dei gusti della vostra partner.

4. Scrivete una lettera

Questo più che un che un regalo è una sorpresa. Se le idee precedentemente scritte non vi piacciono, provate a dar voce al vostro cuore scrivendo una lettera appositamente per lei. Raccontate tutti i vostri sentimenti, come vi sentite insieme a lei e cosa vi piace di più del suo carattere. È un modo come un altro per stupire la vostra compagna in modo sentito, intenso e soprattutto senza dover necessariamente acquistare un oggetto o fare per forza una sorpresa.

Comments

comments

Lascia un commento