BMW X2CITY ufficiale, il monopattino elettrico che tutti vorrebbero

Da qualche ora, inaspettatamente, il popolare marchio BMW ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo ed innovativo monopattino chiamato X2 City che ora andremo ad analizzare insieme passo per passo.

Il nuovo prodotto di BMW si può facilmente ripiegare quando si vuole, pensando sopratutto per rendere di gran lunga più semplici gli spostamenti in città. Il modello appena annunciato va cosi ad ampliare maggiormente la gamma elettrica della compagnia.

X2 City vanta un motore che riesce a garantire un’ottima velocità, siamo sui 25 km-h e possiede un’autonomia importante pari a 25-35 km. Il veicolo, come tutti i suoi simili, per essere utilizzato non richiede tassativamente alcun uso obbligatorio del caso o la parte per utenti dai 14 in su. Il monopattino di BMW tra l’altro è equipaggiato di un telaio parecchio robusto con tanto di forcella ammortizzata e ruote larghissime per un prodotto elettrico. Il peso, di soli 20 KG, ed il manubrio ripiegabile in tutta facilità, rendono agevolissimo il trasporto in ogni situazione. Non male, vero?

Capitolo batteria, invece, messa esattamente sotto la tavolta poggiapiedi, è a ioni di litio a 408 WH. La ricariva, che può avvenire affidandosi ad una classica presa elettrica domestica, impiega più o meno 3 ore.

X2 City di BMW è senz’altro un monopattino dalle mille funzionalità, e il debutto è previsto salvo imprevisti entro la fine di questo 2017. Il costo è di ben 2.500. Ci fareste ugualmente un pensierino?

Fonte: http://monopattino.org/

Comments

comments

Lascia un commento