Liquidi per sigaretta elettronica: i nuovi trend in voga fra i giovani

I giovani preferiscono le sigarette elettroniche: i trend giovanili fanno vendere i liquidi per le e-cigarette

 

Recenti studi in materia di giovani e fumo hanno evidenziato come le nuove generazioni siano attratte dalle e-sigarette. Il numero di coloro che iniziano a fumare preferendo la versione elettronica della sigaretta è in continua crescita. A destare curiosità sono i liquidi per sigaretta elettronica scelti dai giovani. Come per ogni cosa che fanno, creando dei trend. I produttori offrono sostanze combinate con i più disparati aromi e sono proprio questi ultimi a fare breccia.

Il mercato, in rapida evoluzione, vede allargare l’offerta grazie alle ricerche sui gusti dei ragazzi.

 

Da un lato loro vogliono provare qualcosa di nuovo, sperimentare i gusti, dall’altro contribuiscono a determinare il successo o il fallimento del lancio di nuovi composti. I liquidi per sigaretta elettronica sono un po’ come le bevande, una formula che piace con l’aggiunta di innumerevoli varianti. Qualcuno sostiene che le ragioni delle preferenze siano puramente psicologiche. Certamente è vero che la psiche influisce, ma chi aspira il vapore prodotto dai liquidi delle sigarette elettroniche giudica anche con altri sensi. Il gusto risveglia i sensi e forse è proprio questo a selezionare gli aromi in voga.

 

Spezie, fiori e frutti sono normalmente gli aromi più forti, ricercati da coloro che desiderano sensazioni intense.

I giovani hanno gusti più più vivaci e tonici. Patchiuli, limone e menta sono tra i liquidi per sigaretta elettronica più trendy.

Gli aromi fruttati vanno per la maggiore per la loro freschezza, risultano essere tra i più buoni e molto apprezzati dai ragazzi che si avvicinano alle sigarette elettroniche. A preferirli sono i giovani fumatori 3.0 che comprano online e scelgono il made in Italy.

 

Recentemente sul mercato si trova un aroma ottenuto da un misto di frutta secca, con arachidi e noci, e sta avendo grande successo perché ha un gusto innovativo. Ottimi riscontri per il mentolato, un classico per le sigarette tradizionali, che ha fatto il suo ingresso tra i liquidi per sigaretta elettronica. Lo svapo emana un sapore di erbe, dalla liquirizia alla menta piperita. L’aroma è perfetto per l’estate, molto particolare e forte. Ma alcuni giovani non disdegnano la dolcezza: una combinazione tra vaniglia, panna, biscotto e nocciole sembra essere molto apprezzata, ideale per assaporare in modo completo la fumata elettronica. Frutti di bosco e cocco scalano la classifica in quanto sono forti, intensi ed il loro svapo permette a naso e bocca di lasciarsi avvolgere dal gusto.

 

I liquidi per sigaretta elettronica possono essere acquistati online, approfittando di una vasta gamma di prodotti disponibili. I giovani amano esplorare, per cui oltre a trovare gli aromi migliori, quelli che piacciono di più, si possono vedere le novità e lasciare la scelta all’istinto, alla voglia di provare nuovi gusti e, perché no, di personalizzarli. Infatti in vendita si trovano i liquidi per sigaretta elettronica con sapori singoli, botticini e pipette e creare la propria ricetta, mescolando gli aromi. Per i giovani l’originalità è tutto.
La professionalità e l’affidabilità sono due caratteristiche molto importanti, per questa ragione è bene rivolgersi ad imprese affermate nel settore. Oltre ai gusti è fondamentale utilizzare prodotti che assicurino una certa qualità, visto che le sostanze entrano in circolo nel nostro corpo.

Comments

comments

Lascia un commento