Lo streaming legale made in Italy: nasce Smartvision TV, il cinema in libertà

Per gli amanti del cinema non c’è cosa più bella che potersi “divorare” tutti i film preferiti comodamente dal proprio divano, gratuitamente e senza blocchi pubblicitari. Se anche per voi è lo stesso, non potete non fare un giro su Smartvision Tv, la nuova piattaforma di film in streaming gratis perfettamente legale.

 

Smartvision Tv è infatti una piattaforma innovativa che propone un catalogo molto vasto di film in lingua italiana o inglese, di cui detiene i diritti e può per questo trasmetterli in streaming senza problematiche relative alla pirateria e affini.

 

La cosa meravigliosa di tutto questo progetto è che l’accesso alla libreria di film diponibile su Smartvision, è completamente gratuito e lo sarà per sempre!

Per accedere ai film e poterne fruire quindi, non vi verrà chiesto nessun canone mensile o iniziale! Nel portale è possibile inoltre accedere a molteplici contenuti quali interviste, backstage, news dal mondo del cinema, clip inedite e molto altro ancora.

 

I generi offerti dalla piattaforma sono 9: Azione, Commedia, Drammatico, Horror, Erotici, Classici, Western, Documentari; a queste categorie, se ne affiancano altre riguardanti i Trailers i Video Arte, Interviste e Backstage.

 

Nei prossimi giorni l’offerta Smartvision sarà implementata con nuovi film, forte delle importanti collaborazioni in essere con i maggiori produttori televisivi e cinematografici.

 

A stretto giro, verrà rilasciata anche un’applicazione  iOS e Android da cui sarà possibile vedere i film in streaming legale di Smartvision TV.

 

Che aspettate dunque? Sintonizzatevi!

Comments

comments

Lascia un commento