Bikkembergs per Milano Moda Uomo

Grazie alla popolarità di Milano Moda Uomo è stato possibile accedere alla presentazione e dello Smoking di Bikkembergs. Il presidente Cinese ha deciso di offrire le migliori proposte che si adattano a chi ama il lusso e le moto, visto che la collezione è stata presentata da moto aggressive con luci accese.
Dirk Bikkembersgs è stato selezionato dal presidente Mr Lin, per accedere a una gamma di proposte originali che rispecchiano il desiderio di crescita di questo nuovo marchio.
Produzione made in Italy nonostante il presidente straniero
Il gruppo ha deciso di utilizzare ancora la sartorialità italiana, con l’impegno di realizzare dei blouson e dei trech neri, perfetti per essere abbinati ai pantaloni da biker e giubbotti da protezione. Accessori, scarpe e non solo in tonalità rossa per alternarsi a mantelle nere, ideali per ripararsi dal freddo.
L’uomo visto da questo stilista deve essere duro e sportivo, appassionato degli sport estremi e capace di vivere le scelte migliori per un completo classico e una vita spericolata. Desiderate accedere alle migliori proposte a basso costo? State cercando di non poter fare a meno di un dettaglio esclusivo?
Scegliere le novità proposte da Milano Moda Uomo è il dettaglio essenziale da valutare e tenere in considerazione.

Comments

comments

Lascia un commento